venerdì 24 aprile 2015

Grazie Kindle Quality!

Oggi ho ricevuto una mail da Kindle Quality che mi segnalava:

Gentile editore, 
desideriamo informarti che almeno un lettore ha riportato dei problemi con la visualizzazione del tuo libro. 
Il tuo libro contiene errori di ortografia. Puoi verificare i problemi riscontrati nelle seguenti posizioni: 
Posizione 2661,  "nel ristorate dell'albergo" dovrebbe essere "nel ristorante dell'albergo"; 
Posizione 416,  "parli sono per invidia" dovrebbe essere "parli solo per invidia"; 

Gentile editore... Eh sì, da self sono editrice di me stessa!
Il tuo libro contiene errori di ortografia... Stavo per cadere dalla sedia! Per fortuna erano solo due, anche se mi scoccia da morire essermeli fatta scappare.

Uno dei due era già stato individuato dalla traduttrice che sta lavorando alla versione spagnola e che mi ha gentilmente avvisata. 

Ovviamente ho subito corretto i refusi e ricaricato l'ebook sul sito. 

Non ho capito la modalità in cui una lettrice possa segnalare i refusi, si potrà fare direttamente dal kindle? Comunque trovo che questo servizio sia meraviglioso e anche la guida che mettono a disposizione, a questo link: Guida Kindle per il Controllo Qualità 

Ora "Cuori Coraggiosi" è pronto per diventare un best seller... Suvvia, lasciatemi sognare!



Nessun commento:

Posta un commento