Le Vicende degli Island




Trama: 
I fratelli Island non potrebbero essere più diversi: il primogenito Samuel è tanto altruista e responsabile quanto Sebastian è cinico ed egocentrico. In comune hanno però un segreto incredibile: sono gli unici al mondo a possedere poteri psichici o almeno così credevano fino all’incontro con la giovane Elizabeth. 
Mentre Elizabeth si innamora perdutamente di Sebastian, torna nella vita di Samuel un vecchio amore mai dimenticato. Ossessionata dai fratelli magici, Alice ha indagato sulla loro famiglia e ora è tornata per svelare ogni mistero. L’inevitabile incontro tra Alice e Samuel sarà esplosivo e porterà alla luce sentimenti e segreti nascosti che sconvolgeranno ancora una volta la famiglia Island.


Trama: 
Un nuovo segreto sconvolge la famiglia Island: John, lo zio di Samuel e Sebastian, ha avuto due figli gemelli che sono stati abbandonati diciotto anni prima e di cui si sono perse le tracce. 
Chi sono i loro cugini, dove si trovano e quali poteri possiedono? 
Per rispondere a queste domande Samuel e Sebastian si impegnano in una missione di ricerca in cui ogni mezzo sarà lecito per non fallire. 
Le Vicende degli Island continuano dopo “Generazione Magica” con questo secondo emozionante romanzo: una caccia dove tutto è permesso per svelare la verità e riunire la famiglia.




Trama:

Samuel e Alice si sono sposati coronando il loro amore e la famiglia Island è finalmente riunita, ma nuovi misteri minacciano la loro serenità. Che significato hanno le strane visioni di Elizabeth? Mentre Samuel nasconde un terribile segreto, il resto della famiglia dovrà restare unito e lottare, ancora una volta, per conquistare la felicità. 
Questo libro fa parte, insieme a “Generazione Magica” e “Doppio Prodigio”, della serie “Le Vicende degli Island”, una trilogia fantastica con una forte connotazione rosa. 


I tre libri sono anche disponibili in un unico e-book:















"Logan" è il quarto libro, autoconclusivo, della serie:

Trama:
La vita di Logan è cambiata da quando i suoi cugini lo hanno trovato e da orfano, solo al mondo, si è scoperto membro della famiglia Island. Nonostante l’affetto del suo ritrovato gemello e dell’intera famiglia, Logan è però convinto di dover stare solo per essere forte.
La dolce Lily, che conosce i segreti degli Island e lo comprende come nessun altro, è stata una tentazione irresistibile da cui Logan è fuggito, mettendo più chilometri possibili tra loro. Lily non intende lasciarlo scappare ancora a lungo e per Logan è giunto il momento di imparare a fidarsi e ad amare.



Se volete leggere estratti e curiosità: LeVicendeDegliIslandSuFB

Disponibili su: Amazon

Nessun commento:

Posta un commento