lunedì 2 giugno 2014

Chi saranno i Big Jumper ?



Anche maggio è terminato e presto scopriremo i vincitori di questo concorso a cui anche io ho partecipato con "Coppia di Cuori".

La prima parte del concorso, la famigerata fase social, è stata una vera e propria guerra piena di contestazioni e purtroppo anche qualche truffa... Io ho partecipato sperando che il sito 20lines e il concorso potessero essere una vetrina per farmi conoscere. 

Il mio estratto è stato visto (e anche letto, chissà?) da 94 persone che sono pochissime rispetto ai più di tremila "occhialetti" guadagnati dai finalisti, ma ne sono comunque contenta.



 questo punto attendiamo l’evento di chiusura del Concorso nel mese di giugno per scoprire i vincitori. Sono molto curiosa di scoprire a quale e-book verrà assegnato il premio Amazon. 

Ho anche un paio di idee sulle vincitrici, sì perché secondo me sarà un romanzo rosa scritto da una donna... Chissà se il mio pronostico sarà vincente?


Nessun commento:

Posta un commento